WinScuola - Formarsi e lavorare nel digitale - Opportunità per giovani e aziende

La presente iniziativa gratuita si rivolge ad ex studenti o studenti dell’ultimo ultimo anno di codesto Istituto: giovani interessati ad entrare nel mondo del lavoro nei vari settori del "digitale" valutandosi e formandosi, post scuola, in modo gratuito.

Il lavoro con il digitale può essere il presente e il futuro con il nuovo PNRR. Già oggi molte aziende cercano specialisti senza trovarli (o senza trovarne abbastanza). WinScuola in partnership con "Crescendo", startup specializzata nella formazione dei giovani finanziata da istituzioni pubbliche, propone ai giovani un percorso per entrare in contatto con aziende che cercano personale qualificato. Si tratta di un percorso di formazione, totalmente gratuito (perché lo pagano le aziende stesse), che prepara a un lavoro moderno, specializzato, creativo e ben retribuito.

Tutte le informazioni e referenze si trovano sulla pagina del nostro sito https://www.winscuola.com/index.php/formazione/studenti oppure si può far svolgere un questionario di pochi minuti da questo link per vedere che tipo di "Specialista digitale sei".

Prof.essa Bottino