Concorso allievi marescialli presso la scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di Finanza 2022/2023

Concorsi Guardia di Finanza

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica n. 14 del 18 febbraio 2022 - 4° Serie Speciale - è stato pubblicato il concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione di n° 1.175 allievi marescialli al 94° corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza, per l’anno accademico 2022/2023.

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani i quali, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione ai corsi per il conseguimento della laurea o non essendo in possesso del previsto diploma alla data di scadenza per la presentazione delle domande, lo conseguano nell’anno scolastico 2022/2023.

La domanda di partecipazione al concorso, da presentare entro le ore 12.00 del 21 marzo 2022, dovrà essere compilata esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale attivo all’indirizzo https://concorsi.gdf.gov.it.

CONCORSO PER N. 1.175 ALLIEVI MARESCIALLI DELLA GUARDIA DI FINANZA.pdf