Open Days Scuola Politecnica di INGEGNERIA e ARCHITETTURA - Università di Genova

Logo UNIGE

Gli Open Days di Ingegneria si rivolgono agli studenti del quarto e quinto anno delle scuole superiori e si svolgeranno nei giorni 15 e 16 febbraio in presenza presso i padiglioni della Scuola Politecnica siti in Via all’Opera Pia 15.

In ciascuna giornata saranno previsti tre ingressi rispettivamente alle ore 9, 11 e 14.30 e la visita avrà complessivamente la durata di un’ora e mezza. Ciascun incontro prevederà un momento di accoglienza dove sarà possibile prendere visione dell’intera offerta formativa dell’area di Ingegneria della Scuola Politecnica e successivamente sarà possibile accedere all’aula dedicata a ciascun corso di studi.

A causa della situazione sanitaria corrente, entro e non oltre il giorno 8 febbraio 2022, ciascun studente partecipante dovrà obbligatoriamente compilare il form di iscrizione dove indicare giorno e ora a cui intende partecipare e l’indicazione del corso di studi al quale è interessato. Saranno ammesse iscrizioni fino all’esaurimento dei posti disponibili, gli studenti saranno contattati via e-mail solo nel caso di esaurimento dei posti dopo l’8 febbraio.

Per garantire l’accesso all’evento ciascun studente dovrà essere dotato di mascherina e GREENPASS (base) in corso di validità.

Gli Open Days di Architettura si svolgeranno nei giorni 17 e 18 febbraio in presenza presso la sede sita in Stradone S. Agostino, 37.

Seguirà comunicazione relativa alle giornate di Open days dell’area di architettura con relativi dettagli.

Seminari e incontri presso la scuola

Si conferma la disponibilità di docenti e di studenti tutor per incontri e seminari. Per maggiori informazioni: https://www.studenti.unige.it/portalescuole/seminari

PROF.ESSSA BOTTINO