Polo integrato O.L.A. - Sportello servizi di Orientamento / Lavoro / Attivazione per gli studenti del 4°e 5°anno

Il Polo Integrato OLA è un servizio gratuito per cittadini e aziende del Distretto Sanitario X.

Il compito principale è quello di supportare l'utenza nella ricerca del lavoro partendo dalla stesura del cv, lettera di presentazione e matching con le aziende del territorio.

Lo sportello ha come punto di forza la caratteristica di essere itinerante infatti abbiamo 6 sportelli attivi di cui:

• 2 in Valle Scrivia (Busalla e Casella)
  • 3 in Valpolcevera (Campomorone, Sant'Olcese e Serra Riccò)
  • 1 in Valle Stura (Campo Ligure).

Come potrete vedere dai volantini in allegato ci occupiamo anche di

• supporto all'orientamento scolastico
  • supporto alla ricerca di aziende per l'attivazione di tirocini/alternanze scuola lavoro
  • supporto nella ricerca di percorsi formativi gratuiti
  • supporto attivazione Carta Giovani Nazionale, bonus cultura
  • eventi a tema o recruiting day con aziende locali e molto altro...

Per conoscere meglio i nostri servizi: orientamento.ola@cisefcoop.it o via Whatsapp ai numeri 3466384409 / 3426140312.

Nuova Brochure OLA.pdf

Volantino servizi OLA.pdf