Salone dello Studente - Pisa 2022

Il 29 30 Settembre Pisa si terrà il Salone dello Studente presso la Tenuta di San Rossore.

Organizzato da Campus Orienta, il Salone dello studente è l'appuntamento dedicato al mondo dell'orientamento post-diploma, nato con l'obiettivo di supportare studenti, docenti e famiglie nelle scelte per il futuro.

Con un ricco programma di incontri conferenze e dibattiti, alla due giorni prenderanno parte Università, ITS, Scuole di Alta Formazione, Istituzioni scolastiche, Regioni e Aziende, con l'impegno di affiancare sia gli studenti delle scuole superiori, nelle loro scelte formative e occupazionali post-diploma, sia i docenti e le famiglie, per costruire insieme un ponte verso il Futuro della scuola, della formazione e dello sviluppo del capitale umano.

Il Salone costituirà l'agorà in cui affrontare i temi più importanti e attuali del mondo della scuola: le competenze, l'apprendimento, il digitale, la transizione ecologica e l'inclusione.

Per iscriversi è possibile cliccare sul seguente link: Salone dello Studente di Pisa - Campus Orienta Digital

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.salonedellostudente.it o contattare l'Ufficio Scuole del Salone dello Studente"