Iscrizioni alla classe prima per l'anno scolastico 2022/2023 - Secondaria 2° grado

Si comunica che nei giorni 4-5-6-7-8 luglio dalle ore 8:30 alle ore 13:00 presso la sede dell'Istituto Omnicomprensivo Vallescrivia (Villa Carpaneto), avverranno le conferme d'iscrizione alla classe prima per l'anno scolastico 2022/2023 della Scuola Secondaria di 2° grado.

Si richiede la presenza di entrambi i genitori/tutori per la sottoscrizione della dichiarazione di consenso per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie.

La documentazione necessaria la seguente:

•  1 fototessera dell'alunna/o;
  •  fotocopia dei Tesserini Sanitari e delle Carte d'Identità dell' alunna/o e dei suoi genitori/tutori;
  •  attestato di superamento dell’Esame del Primo Ciclo di Istruzione (ovvero della Scuola Media frequentata);
  •  certificazione delle competenze al termine del Primo Ciclo di Istruzione.

LA SEGRETERIA DIDATTICA