Progetto Erasmus+ C.O.L.O.U.R.S. of VET

Progetto COLOURS of VET

Progetto Colours of VET - Logo

Il Progetto Erasmus+ “COLOURS of VET - Constructing experiences to achieve 'On the job' Learning Outcomes in the blUe and gReen economy Sectors” ha lo scopo di promuovere programmi di mobilità per studenti e neo qualificati/diplomati liguri, finalizzati allo svolgimento di un’esperienza lavorativa in aziende di altri paesi partecipanti al programma Erasmus+.

Il progetto prevede la realizzazione di 100 programmi di mobilità transnazionale di 4 mesi per neodiplomati/neo qualificati e di 1 mese per studenti maggiorenni provenienti dai percorsi scolastici e dai percorsi di IeFP che si svolgeranno in:

• Belgio
  • Irlanda
  • Francia
  • Spagna

Il progetto prevede inoltre l'erogazione di 10 borse per gli accompagnatori degli studenti maggiorenni, della durata di una settimana.

Sul sito di Regione Liguria è stato pubblicato il bando per partecipare.

⇒ Clicca qui per tutte le informazioni