Photogallery del Corso Intensivo di Inglese svoltosi a Marina di Massa dal 2 al 7 Maggio 2023

Nei giorni dal 2 al 7 maggio si  è svolto il Soggiorno Studio a Marina di Massa(MS) dove 24 studenti della nostra scuola hanno svolto 40 ore di corso intensivo di lingua inglese insieme con insegnanti madrelingua e con i loro accompagnatori.

In particolare, gli studenti delle classi terze e quarte hanno seguito un percorso di PCTO che li ha coinvolti nella creazione di un progetto d'impresa in lingua ingese. Non sono mancati i momenti di svago con l'escursione a Pisa, il volleyball sulla spiaggia e la visita in jeep alle cave di marmo. Le insegnanti madrelingua si complimentano per la correttezza, puntualità e preparazione dei nostri studenti. Speriamo di poter ripetere l'esperienza anche il prossimo anno, magari all'estero!

Photogallery Corso Intensivo di Inglese - Marina di Massa (MS) dal 2 al 7 Maggio 2023
Studenti in gita Studenti in aula Torre di Pisa Carrara Marble Tour Studenti in gita Cave di marmo La Scuola High School English Programme High School English - Alternanza Scuola Lavoro