Intercultura - Borse di studio per gli studenti di Genova

Intercultura - borse studio Liguria

Intercultura offre agli studenti delle classi seconde e terze l'opportunità di studiare all'estero per un periodo compreso fra alcuni mesi e l'intero anno scolastico; circa il 75% dei partecipanti ai programmi Intercultura beneficia di una borsa di studio totale o parziale, messa a disposizione dall'Associazione stessa, dalla sua Fondazione o dai suoi partner esterni.

La partecipazione avviene tramite un concorso: la scadenza per completare l'iscrizione (non vincolante) è il 10 novembre 2022.

Gli studenti delle scuole della Città Metropolitana di Genova iscritti al concorso di Intercultura potranno beneficiare delle borse di studio istituite grazie alla collaborazione con:

requisiti specifici per ogni borsa di studio sono descritti nelle pagine dedicate, raggiungibili cliccando sui collegamenti nella lista qui sopra.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti vi invitiamo a scrivere all'indirizzo: scuola@intercultura.it