Photogallery evento finale "Sentieri Audiovisivi" con presentazione cortometraggio realizzato dagli studenti - 6 Giugno 2023 presso Cinema Columbia di Ronco Scrivia

Martedì 6 Giugno 2023, presso il Cinema Columbia di Ronco Scrivia (Ge) si è tenuta la giornata finale del Progetto Cinema "Sentieri Audiovisivi" per l'anno scolastico 2022/2023.

La mattinata è stata caratterizzata dalla presentazione di due progetti didattici:

• "Vita? O teatro?", un progetto teatrale realizzato da alcuni alunne/i della Scuola Secondaria di Secondo grado. Basato sulla storia di Charlotte Salomon e la sua tumultuosa vita. Messo in scena già in primavera presso la Biblioteca comunale di Busalla.
  • "L'ora dei geni viventi", il cortometraggio finale full HD girato, interpretato e montato dagli studenti della Scuola Secondaria di 2°grado che hanno partecipato al Progetto Sentieri Audiovisivi 2023.  Visibile sul nostro canale YouYube al seguente URL: https://youtu.be/TXFtoVqzp2c

Corto YouTube Sentieri AV 2023