Organizzazione scolastica a.s. 2022-2023 - Incontro presso Cinema Columbia Martedì 31 Maggio ore 18

In considerazione dei lavori che interesseranno la Scuola Primaria “E.De Amicis” e la scuola materna “La matita magica” di Ronco Scrivia, dal mese di giugno 2022 fino almeno, al mese di settembre 2023, in merito al miglioramento sismico dell’edificio, si rende necessario portare a conoscenza delle famiglie l’organizzazione condivisa, per la parte di competenza, con i referenti dell’Istituto Omnicomprensivo Valle Scrivia.

Tutti i locali scolastici di detto plesso, dovranno essere a disposizione e quindi tutte le attività didattiche verranno collocate in altre sedi.

Per questa ragione riteniamo utile convocare un incontro presso il Cinema Columbia Martedì 31 Maggio 2022 alle ore 18.00 con le famiglie per poter illustrare la diversa e necessaria organizzazione.

Al fine di permettere a tutti i nuclei familiari di accedere ai locali del Cinema Columbia, si richiede la partecipazione di un solo componente per nucleo.

Comunicato su lavori e organizzazione scolastica a.s. 2022-23.pdf