Open days - Scuola Secondaria di 1°grado

Open days 2022 - Secondaria di 1°grado

Ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2022 - h: 10.00

Attività di continuità e orientamento

- Martedì 15 Novembre presso la Scuola Media "Giovanni Pascoli" di Ronco Scrivia
  • ore 14: incontro con i genitori dell'attuale classe 5^a di Ronco Scrivia
  • ore 15: incontro con i genitori delle attuali classi 5^e di Borgo Fornari e Isola del Cantone.

In questa occasione gli insegnanti della scuola media si presenteranno ai genitori per illustrare loro le attività che verranno svolte durante il prossimo anno scolastico.

- Giovedì 24 e Venerdì 25 Novembre: gli alunni delle classi 3^A e 3^B assisteranno ad alcune lezioni di laboratorio presso l'Istituto Primo Levi (orario 9-12, da confermare)

- Martedì 29 Novembre: gli alunni dell'attuale classe 5^ di Borgo Fornari verranno a visitare la scuola media di Ronco Scrivia e a conoscere gli insegnanti che vi lavorano. Assisteranno ad alcune lezioni con i ragazzi delle nostre prime classi (orario 9-12)

- Sabato 17 Dicembre: Open day presso la scuola media Giovanni Pascoli (orario 9-12.30)

Ultima modifica il 08-11-2022