Iscrizioni online Secondaria 2°grado

Iscrizioni online 2022/2023

Per iscriversi al primo anno di tutti i corsi di studio dell'anno scolastico 2022/2023 della Scuola Secondaria di 2° grado dell'Istituto Omnicomprensivo Vallescrivia (ex Istituto di Istruzione Superiore Primo Levi), occorrerà accedere all'area "Iscrizioni on line" del sito del MIUR dal link in fondo alla pagina.

Le domande di iscrizione online dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 Gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 Gennaio 2022.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) potranno accedere all'area "Iscrizioni on line" del sito del MIUR con una delle seguenti identità digitali

• SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale),
  • CIE (Carta di identità elettronica),
  • eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)

e richiedere l’abilitazione.

L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. Puoi abilitarti già dal 20 Dicembre 2021.

Se il genitore o tutore legale dello studente, risultasse tuttora sprovvisto di SPID, CIE o eIDAS, potrà chiedere, previo appuntamento, assistenza alla Segreteria Didattica.

In caso di altre problematiche consultare la guida e FAQ del portale "Iscrizioni on line".

Durante la procedura, per scegliere il nostro Istituto dovrete inserire il seguente codice meccanografico per le iscrizioni:

GETF01701Q

⇒ Accedi ad Iscrizioni on line 2022/2023